Cake topper con caricatura

Bozzetto, pasta polimerica e via! I cake topper con caricatura sono ideati per render protagonisti indiscussi i vostri piccoli festeggiati. 
Di seguito qualche esempio di cake topper personalizzati con caricatura, realizzati per le cerimonie dei più piccoli!

cake topper con caricatura

Per il battesimo del piccolo Nico, il cake topper con caricatura è interamente modellato a mano sia fronte che retro. Grazie alla collaborazione con la sua dolcissima mamma, son riuscita a riprendere i dettagli del vestitino utilizzato per il battesimo.
Inoltre gli occhi, modellati a mano con piccoli pezzetti di pasta, brillano grazie all’utilizzo di micro pigmenti azzurri. 

cake topper con caricatura

Tra le mie parole guida nel dar forma a ciò che creo ci sono: “dolcezza” e “delicatezza“.
Spesso si parla di dettagli puramente decorativi che fanno da contorno alla vostra cerimonia. Nella maggior parte dei casi in quei dettagli vedo altro… 
vedo amore , come quello di due genitori per questi dolci bimbi.

cake topper compleanno

cake topper con caricaturaPer Edoardo festa a tema mare. Ho ripreso i dettagli del suo vestitino grazie alle immagini che mi ha allegato la mamma. Poggia su base in legno dipinta a mano con acrilici. La barchetta, modellata a mano, porta vele rigide in tessuto! 
cake topper comunionePer la prima comunione di Domenico, il desiderio è stato espresso dallo zio. La caricatura vuol riprendere il bimbo con un “trofeo” speciale quale la Donuts, dettaglio che va a riprendere la sua sitcom preferita statunitense: “The Simpson”.

 

Le vostre torte

Vi ricordo che trattando esclusivamente creazioni interamente modellate a mano, è bene richiedere preventivi e confermare l’ordine con largo anticipo. Potete contattarmi tramite form di contatto “Esprimi un desiderio” oppure tramite e-mail, indicandomi i dettagli della richiesta personalizzata.

Ti potrebbe interessare:

Catalogo: Cake topper personalizzati

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

 

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *