Lanterna di Natale

Lanterna di Natale con miniature

La mia prima lanterna di Natale con miniature è nata quasi per gioco nel 2011. Potete cliccare sul link per scoprire la storia.

previous arrow
next arrow
Slider

Lo scorso anno invece, dopo aver confermato la disponibilità della lanterna classica, mi son divertita a creare un pezzo unico.

Lanterna di Natale
Difficile indicarvi le ore lavorative, so che desideravo una lanterna di Natale unica, con parquet in rovere, caminetto decorato con calze, cioccolata calda sul tavolino… Desideravo una creazione ricca di piccoli dettagli, di quelle che più guardi e più noti qualcosa, un po’ come quando da piccola mi incantavo a guardare per ore le vetrine di “Epoca”, negozio che ai tempi era riservato a quella nicchia di persone che collezionavano oggettistica proveniente da ogni posto.

Lanterna di Natale

Ci son voluti anni prima che la Lanterne di Natale con miniature venisse apprezzata, le mie paure per questo pezzo unico erano tante, ai tempi stabilii data ed ora per la vendita in quanto appunto pezzo unico, il mio stupore nello scoprire che fu prenotata allo scattare dell’ora stabilita fu immenso. Con le prime piccole soddisfazioni nacquero anche le prime copie, capii che era il momento di tutelare le mie piccole creazioni.
Da dicembre 2017 ogni lanterna è numerata e porta un certificato di autenticità, per i pezzi unici il certificato di unicità della creazione.
Ho deciso di realizzare soltanto un numero limitato di lanterne, lanterne che saranno in ogni caso uniche nel loro genere in quanto, ogni pezzo conterrà un elemento a sorpresa inaspettato che renderà ancor più unica la creazione.

E voi, siete curiosi di scoprire le novità per questo Natale? Lavori in corso, restate connessi!

Potrebbe interessarti anche...

1 Comment

  1. Tutto fatto accuratamente con garbo è tanta fantasia….io ho acquistato quasi tutto im edizione limitata unica….anche le consegne precise e mai trovato niente di rotto,…reputo Niki come mani di fata,una ragazza che lavora con cura è amore le sue belle meraviglie,tutto sembra ina favola….sei unica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *